Una lunga coda arricciata con il miglior design. 

Inizia a muoversi velocemente e agisce con fermezza anche nei recuperi più lenti. La sua azione è quella di grattare l’acqua con forza. MadWag ha sviluppato una proposta per realizzare questi due elementi in confitto ad alto livello. La coda ha cambiato lo spessore della circonferenza interna e della parte periferica esterna, e un espediente del corpo per migliorare le sue prestazioni anti incaglio. Ognuno è stato accuratamente progettato, provato e costruito sul campo. Il MadWag dispone di una vasta gamma per soddisfare tutte le “bocche”, minis, versatile slim, e original adattabili all’innesco Swimming Texas, e il modello lungo è adatto per i pesci più grandi. Certamente,nella gomma è presente il rinomato aroma al calamaro Strong Squid Scent. La serie Mad Wag è la versione definitiva delle esche a coda riccia, prodotta da Keitech, che riesce a passare tranquillamente tra gli ostacoli che emette continuamente un incessante potere attrattivo durante tutta l’azione di pesca.
2

Design unico della coda per “grattare” fortemente l’acqua

Il tipico design più spesso della parte interna della coda che va sfinandosi man mano che si procede verso l’esterno della coda. La forma dell’intera coda, la durezza dei materiali etc…, creano un’azione squisita, difficile da resistergli. Una coda che è dolce ma che compie movimenti ampi e gratta fortemente l’acqua. Questo unico design della coda, permette all’esca siliconica di muoversi bene anche nei recuperi più lenti, difficile da usare con velocita sostenute perche si muove molto molto bene già con recuperi in slow motion. Si consiglia di recuperare l’esca lentamente con l’impiego di una piombatura leggera.
3

La struttura definitiva per proteggere gl’angoli dell’esca dell’erbacce

La forma definitiva che protegge il nostro amo offset dall’erbaccia. Chiamato “Point Guard System” (PSG), sistema di guardia. A volte sembra un pesce, ma invece, ad attaccarsi alla nostra esca è un bel vestito di alghe. Il “Point Guard System” serve proprio per evitare questo fenomeno, poiché l’amo da pesca è saldamente attaccato al corpo dell’esca rendendola in grado di subire ripetuti lanci e di poter passare indenne tra alghe ed erbai.
4
keitech

Linee verticali e orizzontali per un corretto inserimento dell’amo offset.

Per rendere più facile l’inserimento corretto del nostro amo offset, sono state aggiunte delle linee in vari punti per facilitarci il punto corretto di fuoriuscita dell’ amo da pesca per un corretto innesco.

MISURE

Mini 2.5 “(12 pezzi per confezione)

 
Peso della esca: 0,6 g 
Dimensioni dell’amo consigliate: # 6 e # 8

 

Mini 3.5 ” (10 pezzi per confezione)

 
Peso della esca: 1,8 g 
Dimensioni dell’amo consigliate: # 2 e # 4
 

 

Slim 4.5 ” (9 pezzi per confezione)

Peso dell’esca: 2.9g 
Dimensioni dell’amo consigliate: # 1 e # 1/0
 

 

Original 7 ” (6 pezzi per confezione)

 
Peso della esca: 12,3 g 
Dimensioni dell’amo consigliate: # 5/0
 

 

Lungo 8 ” (7 pezzi per confezione)

 
Peso della esca: 7,7 g 
Dimensioni dell’amo consigliate: # 2/0 e # 3/0
 

 

Lungo 11 “(6 pezzi per confezione)

 
Peso della esca: 10,9 g 
Dimensioni dell’amo consigliate: # 3/0 e # 4/0
CARTELLA COLORI
mad wag