ANDREA BOCCHI

Ciao sono Andrea Bocchi, nato a Roma il 18/11/88 appassionato di pesca e natura in generale.


Ho iniziato a praticare pesca sportiva all l età di 6 anni con il babbo girando tra fiume e mare con canna fissa e da lì non ho mai smesso di innamorarmi della pesca. Ho iniziato dalla canna fissa per passare molti anni a bolognese e surf casting abitando fronte mare, circa 8 anni fa ho intrapreso la via dello spinning, una disciplina che mi ha completamente stregato, non solo per ta sua tecnicità ma anche perché mi permette di vivere la nostra passione anche quando si ha poco tempo a disposizione.
Ad oggi potrei definirmi un “multi-predator Angler”, generalmente amo insidiare tutti i predatori nelle acque interne spostandomi in regione passando da lago a fiume; in questi anni mi sono dedicato moltissimo alla ricerca del Pike inse uendolo non solo in Italia ma anche nel Baltico finlandese e ovviamente del bass ormai un chiodo fisso sia dal kayak che da terra.

 

Amante del kayak fishing pratico questa disciplina da 7 anni girando un po’ l’Italia per trovare nuovi spot, Ambasciatore Hobie Kayak Fishing ed ex garista di questo mondo:

 

3classificato Bolsena in kayak 201 8
3classificato CIKF 2019
3classificato CIKF 2021
4classificato Bass Nation 2021

ln questi ultimi 2 anni mi sto dedicando anche allo street fishing a Roma e zone limitrofe sia in fresh water che acqua salmastra alla ricerca della spigola in città, una tecnica molto divertente alla portata di tutti.
Non può mancare assolutamente il mare dove pratico in base alla stagione moltissimo light game alla ricerca di spigole e piccoli predatori costieri, la ricerca del serra e quando si ha possibilità mangianze in barca.
Da molto tempo utilizzo prodotti gestiti da T3, fanatico del marchio St.Croix Rod da 7 anni e utilizzatore assiduo del marchio keitech (spigola e bass), Duo International (spigola e serra) e ultimamente anche di Damiki e TetraWorks per il light game in mare e fiume.
Sono veramente entusiasto di poter entrare a fare parte della famiglia T3 e iniziare questo meraviglioso percorso accanto a pescatori esperti e pluriformati.